Questo sito utilizza Cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione e/o cliccando il tasto "Chiudi" se ne accetta l'utilizzo.

 
   

LA DELEGA AI COLLABORATORI E LA CREAZIONE DEI RESPONSABILI INTERMEDI

19 SETTEMBRE 2019 

Convegno organizzato da Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro e ANCL di Bergamo,
presso l'HOTEL SETTECENTO in via Milano, 3 - Presezzo (BG), dalle ore 14:30 alle ore 18:30.

Registrazione partecipanti h 14:00.

L'incontro è valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria nella misura di 4 crediti formativi (non frazionabili).

ATTENZIONE: la data dell'Evento ha subito una variazione. Coloro che avessero già provveduto alla registrazione sulla piattaforma sono pregati di effettuare nuovamente l’adesione nella nuova data.

PROGRAMMA

 Modalità di adesione per Consulenti del Lavoro e Tirocinanti:

Esclusivamente sul sito nazionale www.consulentidellavoro.it – sulla SCRIVANIA DIGITALE posizionata sulla destra - previa autenticazione o registrazione (se nuovo utente del sito). Le credenziali sono composte da indirizzo email e password scelta dall’utente in fase di registrazione.

Doppio click sul box “FORMAZIONE CONTINUA” – individuare l’evento di interesse e cliccare su “iscriviti”: visualizzare il riepilogo dell’evento e confermare la partecipazione tramite il tasto “iscriviti” in calce.

Modalità di adesione per Collaboratori di studio:

Il Consulente del Lavoro inoltrerà all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i nominativi di coloro che parteciperanno per il proprio studio.

Per dettagli e quote di partecipazione clicca qui.