Questo sito utilizza Cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione e/o cliccando il tasto "Chiudi" se ne accetta l'utilizzo.

Convenzione UNI BG

L’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Bergamo ha stipulato, in data 25.05.2015, con l’Università di Bergamo un'importante convenzione.

Tale Convenzione consente agli Studenti iscritti ai corsi di Laurea in Scienze dei Servizi Giuridici e alla Laurea Magistrale a ciclo unico di Giurisprudenza, che abbiano superato gli esami del 1° e 2° anno per la laurea triennale e tutti gli esami del 4° anno per la laurea a ciclo unico, di frequentare lo Studio di un Consulente del Lavoro, al fine di effettuare la pratica professionale per un periodo di sei mesi prima della conclusione degli Studi.

 

Grande è l’importanza della suddetta Convenzione che rappresenta un’opportunità per la nostra Categoria.

Invitiamo gli Iscritti che siano interessati ad accogliere nel proprio Studio Professionale un giovane Praticante di segnalare alla Segreteria il proprio nominativo che verrà inserito in un apposito elenco che verrà confermato o variato con cadenza semestrale, in base alle disponibilità dei colleghi aderenti all’iniziativa.

Clicca QUI per accedere allo sportello (http://sportello.unibg.it/esse3/Home.do).
Clicca incece QUI per prendere visione della  pdf 01. CONVENZIONE 2015 CON UNIBG (291 KB)